Gomez, ci siamo: svolta nella trattativa con il Boca e parti più vicine - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez, ci siamo: svolta nella trattativa con il Boca e parti più vicine

Pubblicato

su

Milan e Boca sarebbero molto vicine alla conclusione dell’affare relativo alla vendita di Gustavo Gomez, dalla società rossonera una proposta che invita a riflettere i vertici argentini

Gustavo Gomez al Boca Juniors, nonostante il recente interesse da parte del Fenerbahce, secondo quanto riportato da Calciomercato.com ora improvvisamente il Milan sembra aver trovato l’accordo con il club argentino per chiudere definitivamente la trattativa in maniera positiva.

I DETTAGLI – Un mese di trattativa per arrivare alla seguente conclusione sotto descritta in base agli ultimi dettagli: mercoledì era arrivato un ulteriore rilancio con una offerta da 5,3 milioni di euro per il 100% del cartellino, proposta declinata dal Milan in quanto ritenuta molto bassa. Questa l’ultima richiesta Boca Juniors: 7 milioni per l’80 % del cartellino, quindi con il restante 20% valido per la futura rivendita a favore dei rossoneri. Una soluzione per la quale è attesa una risposta che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

IL MERCATO DEL MILAN- In caso di successo, questo sarebbe il colpo del mercato invernale del Milan, ovvero la vendita di un giocatore ad un prezzo modesto, giocatore peraltro già in vendita la scorsa estate. Ora la decisione di non fare mercato in entrata dovrà combaciare con i risultati che Gattuso, sostenitore del “no mercato” dovrà portare a casa nel minor tempo possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.