Giuffredi (ag. Conti): «Il Milan prenderà Giampaolo, magari insieme a Mario Rui» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giuffredi (ag. Conti): «Il Milan prenderà Giampaolo, magari insieme a Mario Rui»

Pubblicato

su

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha detto la sua sul prossimo allenatore che siederà sulla panchina del Milan

Le dimissioni di Gattuso aprono ufficialmente il casting per la ricerca del nuovo allenatore che siederà sulla panchina del Milan. La rivoluzione targata Elliott è appena iniziata e la scelta del tecnico, in tal senso, rappresenta una tappa cruciale per il percorso. In cima alla lista dei desideri c’è Simone Inzaghi, che però è legato alla Lazio da un altro anno di contratto. Il piano B sarebbe invece costituito da Giampaolo.

Il tecnico della Sampdoria è più raggiungibile come profilo, dal momento che si libererebbe senza troppi problemi dai blucerchiati in caso di chiamata del Milan. Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti e di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di questa ipotesi: «Penso che il Milan prenderà Giampaolo, Mario Rui è stato un suo figlioccio ad Empoli, magari potrebbe esserci un’apertura. Sarri? Per me andrà alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.