Sportmediaset - Milan: per la panchina Inzaghi favorito, Giampaolo piano B - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sportmediaset – Milan: per la panchina Inzaghi favorito, Giampaolo piano B

Pubblicato

su

Inzaghi

Secondo Sportmediaset il nome favorito per sostituire Gattuso è quello di Simone Inzaghi, ma occhio anche a Giampaolo

Dopo l’addio, commosso e in grande stile, di Gattuso dalla panchina rossonera, adesso bisogna trovare a breve un sostituto, il profilo su cui puntare e con cui ripartire nel futuro. Secondo quanto riferito oggi da Sportmediaset, il candidato principale è Simone Inzaghi. Il tecnico ha ancora un altro anno di contratto con la Lazio, in più il club biancoceleste lo sta pressando mettendo già sul tavolo un’interessante proposta di rinnovo. Il fratello di Pippo è anche nella lista dei desideri della Juventus, ma non è al momento tra i favoriti di Nedved e Paratici. Gazidis avrebbe incaricato Maldini di convincere Inzaghi, portando avanti la trattativa con il club biancoceleste. Qualora quindi l’ex capitano rossonero dovesse accettare il ruolo in società offertogli dal dirigente sudafricano, le probabilità di vederlo sulla panchina del Diavolo aumenterebbero esponenzialmente.

Se invece il piano che porta ad Inzaghi dovesse naufragare, ci sarebbe pronto il piano B: stiamo parlando di Giampaolo. La Sampdoria non avrebbe particolari problemi a perderlo prima che il contratto si esaurisca, ma su di lui è forte anche l’interesse della Roma, che dopo il “no” di Gasperini deve trovare un nuovo tecnico anch’essa. In posizione molto più marginale, ma comunque plausibile, c’è invece Roberto De Zerbi. L’allenatore del Sassuolo non si sente ancora pronto per un salto di qualità del genere. Per quanto riguarda invece Di Francesco, unico allenatore completamente libero, le quotazioni sono il leggero ribasso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.