Connect with us

HANNO DETTO

Giroud dopo la sconfitta: «Abbiamo giocato tutti male, meglio sbagliare adesso che a giugno»

Published

on

Giroud

Giroud dopo la sconfitta: «Abbiamo giocato tutti male, meglio sbagliare adesso che a giugno». Le parole dell’attaccante rossonero

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di RMC Sport dopo la sconfitta nell’amichevole contro la Germania. Ecco le parole dell’attaccante rossonero:

SCONFITTA «Bisognerà reagire già martedì contro il Cile. Non dobbiamo comunque pensare che tutto sia negativo, abbiamo avuto delle buone occasioni da gol. Certo, ci sono cose da correggere e migliorare, ma è meglio sbagliare su questo tipo di partite amichevoli che a giugno. Non sono sicuramente preoccupato per il risultato, ma di sicuro deve servirci per farci tornare sull’attenti»

PRESTAZIONE «La Germania è stata migliore di noi, ma non tutto è da mettere in discussione. Non sono più preoccupato di così. Griezman? È vero che Antoine è un po’ il creatore e colui che comanda il gioco nella nostra squadra, ma ci sono anche altri giocatori. Avrebbe potuto portare qualcosa di più, ma anche i ragazzi che erano oggi in campo erano in grado di farlo, quindi non bisogna trovare scuse. Avevamo la possibilità di fare meglio. Abbiamo giocato tutti male».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×