Giroud, cifre e programma. Intanto il Milan tratta anche con la Russia
Connettiti con noi

News

Giroud, cifre e programma. Intanto il Milan tratta anche con la Russia

Pubblicato

su

Milan, arriva Giroud ma potrebbe esserci anche di più, dato che la società rossonera ha bisogno di almeno tre uomini in chiave mercato

Milan, arriva Giroud ma potrebbe esserci anche di più, dato che la società rossonera ha bisogno di almeno tre uomini in chiave mercato. Gazzetta dello sport di questa mattina spiega la situazione sia internamente che in prima pagina con l’immagine del giocatore francese ma anche quella del croato Vlasic, del Cska di Mosca.

CIFRE E MODALITÀ- Come riporta la rosea di questa mattina, Giroud sbarcherà domani, venerdì le visite mediche e la firma sul contratto con i rossoneri: “L’attaccante ex Chelsea firmerà un biennale da tre milioni estendibile al terzo”.

DALLA RUSSIA- Dalla Russia o meglio dalla Croazia, si perché Vlasic, centrocampista classe 1997, è croato e con alle spalle diversi riconoscimenti, nonostante la giovane età: “Riparte la trattativa per il centrocampista croato del Cska Mosca”. Secondo il quotidiano, dalla Russia una richiesta di 30 milioni di euro, il giocatore vorrebbe il Milan mentre tra le società potrebbe scatenarsi un vero e proprio braccio di ferro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.