Connect with us

HANNO DETTO

Giorgia Rossi al Premio Gentleman 2024: «Colpita dall’umiltà di Pulisic. Il Milan riparta da due giocatori in particolare» – VIDEO

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi al Premio Gentleman 2024: «Colpita dall’umiltà di Pulisic. Il Milan riparta da due giocatori in particolare». Le parole

(dall’inviato Daniele Grassini) – Giorgia Rossi ha parlato in zona mista a margine della consegna del Premio Gentleman 2024. Le sue dichiarazioni sul Milan.

PULISIC – «Mi ha colpito la timidezza di Pulisic ma anche l’educazione, si tratta di un ragazzo che viene da fuori e che non conosce ancora la nostra lingua. Ma è un grandissimo giocatore, in questa stagione ha impattato molto bene ed è anche molto umile. Questa è la sua forza».

GIROUD – «Giroud aveva fatto benissimo quando è arrivato, stessa cosa per Thuram. Giroud aveva già grande esperienza, mentre Giroud grazie al gruppo ha impattato in maniera pazzesca e ne sanno anche qualcosa i tifosi del Milan nei due derby»

ITALIA – «I nostri ragazzi hanno un’anima incredibile, credo che questo Europeo ci regalerà grandi sorprese. Poi non dico di più perchè sono anche scaramantica»

THEO HERNANDEZ – «È stato determinante, lo è e lo sarà ancora, è un imprescindibile di questo Milan e per caratteristiche è un giocatore unico. Sa anche fare gol, essere determinante. È al Milan da un po’ di tempo e bisogna ripartire da Leao, che si accende a fiammate ma quando si accende non ce n’è per nessuno»

MAIGNAN – «Vista l’esperienza con Donnarumma… Quest’anno non ha reso come nelle annate precedenti»

CONTE – «A me intriga l’idea di vederlo al Napoli. Ma anche il Milan alla fine può farci un pensierino, potrebbero essere per lui due piazze molto stimolanti»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×