Giampaolo non convince, ecco il sogno della cordata cinese - Milan News 24
Connect with us

2016

Giampaolo non convince, ecco il sogno della cordata cinese

Milan news 24

Published

on

milannews default

Secondo quanto si dice nelle ultime ore, il prossimo allenatore del Milan sarà annunciato il 1° Luglio. I candidati alla panchina rossonera sono rimasti tre: oltre a Brocchi, solo in caso di mancata cessione dei rossoneri, e Giampaolo, che non convince la cordata cinese interessata all’acquisto del club di via Aldo Rossi, è una possibilità concreta quella di vedere Frank de Boer al Milan. Così riporta La Gazzetta dello Sport.

L’olandese infatti è il sogno degli investitori asiatici, che sperano di trovare un’accordo con l’ormai ex tecnico dell’Ajax. Oltre a quello dell’olandese si erano fatti i nomi di Villas-Boas e di Van Gaal. Il primo, però, ha deciso di restare fermo fino alla fine di quest’anno dopo l’esperienza allo Zenit, mentre il secondo è considerato troppo ingombrante. Il profilo di de Boer piace a tutti e chissà che non sarà proprio lui il nome annunciato tra circa una settimana.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.