Giacinti: «La partita con la Svizzera sarà fondamentale, ma non decisiva»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giacinti: «La partita con la Svizzera sarà fondamentale, ma non decisiva»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti ha parlato dei prossimi impegni della Nazionale femminile di calcio. Le parole dell’attaccante del Milan

Intervistata ai microfoni di della FIGC, Valentina Giacinti, attaccante del Milan e della Nazionale, ha parlato della sfida contro la Svizzera di venerdì con l’Italia. Le sue parole.

LE PAROLE – «Sicuramente sarà una partita fondamentale per il nostro percorso, ma non penso che sarà decisiva perché ci sono ancora tante partite da giocare, anche la Romania è una grande squadra e dobbiamo affrontare queste due gare nel migliore dei modi. Insidie? La forza del loro gruppo e dei singoli, mi impressiona personalmente Bachmann, dobbiamo usare le nostre forze per portare a casa la vittoria. Sto vivendo un momento importante in azzurro e spero ce ne siano anche di migliori, vestire la maglia azzurra è sempre un bel momento e fa vivere emozioni forti. Palermo? Ricordo l’accoglienza dei tifosi contro la Bosnia, torniamo molto volentieri e mi aspetto una grande spinta da parte del pubblico. Sarà la nostra arma in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.