Giacinti: «Felici per la qualificazione, il gol lo dedico a...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giacinti: «Felici per la qualificazione, il gol lo dedico a…»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti ha parlato ai microfoni Rai dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro la Romania valsa la qualificazione al Mondiale

Valentina Giacinti ha parlato ai microfoni Rai dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro la Romania valsa la qualificazione al Mondiale:

«Siamo contentissime perché dopo un Europeo che è andato male, di cui prendiamo le responsabilità, e che ha prodotto una grande delusione per noi e per tutto il lavoro fatto, questa qualificazione rappresenta uno step importante per tutto il movimento e tutte noi. Le lacrime sono per i tanti sacrifici fatti da noi e dallo staff, vogliamo ripagare tutto il paese per averci sempre seguito e sostenuto. Ci sono tante persone che ci guardano e tifano, siamo molto legate a loro e ce li portiamo dietro. A chi dedico il gol? A mio fratello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.