Ambrosini: «Milan? Stasera ha l'occasione di riscattarsi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ambrosini: «Milan? Stasera ha l’occasione di riscattarsi»

Pubblicato

su

Ambrosini

Ambrosini ha parlato a Dazn nel pre partita di Genoa Milan , match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Le sue parole

Ambrosini ha parlato a Dazn nel pre partita di Genoa Milan , match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Le sue parole:

VOGLIA DI RISCATTO – «Il passo falso vero l’ha fatto in casa contro il Sassuolo, oggi ha l’occasione di riscattarsi. Il Napoli ha dato un colpo alla classifica con la miglior prestazione di una squadra in generale non solo nello specifico del Napoli nel nostro campionato»

ATTACCO «Calciatori da caretteristiche diverse, sono curioso di vedere di come verranno coinvolti insieme ad Ibrahimovic. La partita la farà il Milan, ci si aspetta qualcosa da Ibrahimovic»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.