Pioli A Dazn: «Bello avere tante scelte, alziamo il livello delle prestazioni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Dazn: «Bello avere tante scelte, così alziamo il livello delle prestazioni»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Napoli Lazio, match la quattordicesima giornata di Serie A. Le sue parole

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Napoli Lazio, match la quattordicesima giornata di Serie A. Le sue parole:

PARTITA – «L’unica nota dolente di tutta la serataè stata l’infortunio di Kjaer, ancora non conosco le sue condizioni. La squadra era vogliosa di riscattare i risultati negativi e ci siamo riusciti»

MESSIAS – «Si me lo aspettavo, è un giocatore importante come ne abbiamo tanti, più scelte posso fare più alte sono le prestazioni che possiamo fare. Mi ha impressionato la prima volta che l’ho visto in un Livorno Crotone, abbiamo continuato a seguirlo e abbiamo deciso di prenderlo per le qualità che ha  »

SCELTE IN ATTACCO – «Difficile scegliere ma anche bello, poi dipende dalla partita è importante averne tanti. Io ho la fortuna di averne tanti e di così bravi»

PROSSIMI IMPEGNI – «Non penso al Napoli, ma alla Salernitana, ma se vuoi un parere ho visto poche squadre giocare come il Napoli ha fatto contro la Lazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.