Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bucciantini: «Messias? La sua storia è incredibile»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato di Messias e della storia del brasiliano. Queste le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato di Messias e della storia del brasiliano. Queste le sue parole:

«La storia di Messias arriva da lontano, dal Brasile. Ha rischiato la vita in un incidente, poi arriva in Italia dove si mette a pulire mattoni in un cantiere. Poi grazie ad un amico peruviano comincia a giocare ma il suo arrivo nel grande calcio è tardivo e qui le colpe vanno anche allo scouting che non è più quello di una volta. Chiamato poi in Lega Pro, non poteva andare perchè non vince il campionato. Smette di giocare, quindi torna nei dilettanti e lì ricomincia la sua storia»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.