Connect with us

News

Gazzetta dello Sport – Rullo azzurro: Mancini eguaglia Pozzo. Doppietta di Belotti

Published

on

Belotti

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la vittoria dell’Italia di Roberto Mancini per 5-0 contro il Liechtenstein

«Rullo azzurro: Mancini eguaglia Pozzo. Doppietta di Belotti», questa è l’apertura in prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi. Qualificazioni Euro 2020: la Nazionale non si ferma più, battuto il Liechtenstein (5-0). E’ la nona vittoria di fila per l’Italia del Mancio.

Il gruppo sente la maglia. In gol anche Bernardeschi, Romagnoli ed El Shaarawy. L’impressione è che quello che si sta creando in questi sia un gruppo con una forte amalgama, il quale potrà avere un grande voce in capitolo questa estate all’Europeo.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×