Gattuso lascia il Milan: possibile futuro in Spagna per il tecnico
Connettiti con noi

News

Gattuso: possibile futuro in Spagna per l’ex tecnico del Milan

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso sarebbe tentato da un’esperienza all’estero dopo le dimissioni dal Milan. In cima alle preferenze ci sarebbe la Spagna

Da ieri pomeriggio Gennaro Gattuso non è più ufficialmente l’allenatore del Milan. L’ex tecnico rossonero ha rassegnato le proprie dimissioni rinunciando a due anni di contratto, ottenendo in cambio la promessa dalla società di pagare gli stipendi al suo staff. Al momento Gattuso non ha nessuna offerta concreta in mano ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport sarebbe fortemente tentato da un’esperienza all’estero. La Spagna in particolare sarebbe la sua meta preferita. Tra le panchine iberiche che si sono liberate fine stagione ci sono quelle di Siviglia, Betis Siviglia, Girona e Huesca. Gattuso in Italia è stato comunque accostato anche a Roma e Fiorentina.

Per quanto riguarda il prossimo allenatore del Milan, invece, qualche indizio sul profilo voluto dalla società è arrivato dalla parole dell’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.