News
Ganz: «E’ stata una bellissima giornata di sport, ma meritavamo San Siro» – VIDEO
[video_mil24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#c99cc0355cd2a45b70b556cac4.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_mil24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#c99cc0355cd2a45b70b556cac4.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Al termine della storica vittoria nel derby per il Milan femminile, l’allenatore Maurizio Ganz ha commentato la gara delle rossonere
Una vittoria netta e meritata per 3-1: il primo derby di Milano femminile della storia è rossonero. Al termine della gara l’allenatore delle rossonere Maurizio Ganz ha così commentato:
Sul regalo di compleanno – «E’ stato il compleanno migliore: vincere il derby. E’ stata una bellissima giornata di sport, le giocatrici si sono divertite sfidandosi e il pubblico si è altrettanto divertito a vedere un vero calcio. Sono felice di aver portato a casa 3 punti. Nelle prime 3 partite abbiamo affrontato la Roma, l’Inter e l’Orobica, abbiamo 9 punti e siamo felici»
Sull’entusiasmo per il calcio femminile che cresce – «Si, ed è stata anche un’occasione persa, perché credo che queste due squadre meritassero San Siro. Con tutto il rispetto per il Breda, che è un bellissimo stadio, ma oggi si doveva giocare al Meazza. E’ andata così, rimarrà comunque nella storia, ma sarebbe stato meglio ricordarcelo a San Siro»
Su Rinaldi decisiva – «Anche Conc oggi ha fatto doppietta. Rinaldi è entrata per l’ennesima volta bene, segnando ancora. E’ un gruppo di guerriere, che vuole migliorare giorno dopo giorno. Il campionato è lungo, ma vogliamo dimostrare di esserci anche noi e di combattere contro tutti».
