Milan Inter: Ganz fa le sue previsioni per il derby di domenica
Connettiti con noi

News

Ganz: «Derby? Il Milan ci arriva meglio dell’Inter ma bisogna giocarlo»

Pubblicato

su

Ganz ritiene che il Milan sia in condizioni migliori dell’Inter in vista del derby di domenica ma anche che sia una partita diversa dalle altre

Mancano ormai pochi giorni al derby tra Milan e Inter. Maurizio Ganz, ex giocatore di entrambe le squadre, ha parlato di questa importante sfida che potrebbe essere decisiva per la corsa al terzo posto. Ganz ritiene che i rossoneri siano in una condizione migliore degli avversari ma che comunque la partita si deciderà come sempre sul campo. «Il Milan arriva in condizioni ottimali, visto che nelle ultime tre partite ha portato a casa tre vittorie. Ha faticato un po’, ma ha comunque vinto queste gare. – ha detto Ganz – L’Inter, invece, arriva da una sconfitta, due pareggi e una vittoria. Domani saranno impegnati in Europa League, vedremo quante energie fisiche e mentali perderanno. Forse il Milan arriva meglio, ma il derby te lo devi giocare. Non sempre chi arriva meglio vince. Sembrano parole fatte, ma nei derby è davvero così, sono match che ti devi giocare perché sono partite diverse dalle altre».

Anche il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato del derby alla vigilia della sfida con l’Eintracht affermando che le assenze in rosa non saranno determinanti questa domenica a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.