Galliani 'legato' al Milan: l'ex AD svela il retroscena - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Galliani ‘legato’ al Milan: l’ex AD svela il retroscena

Pubblicato

su

galliani

Adriano Galliani ed il suo futuro post-Milan: l’ex AD del club rossonero è pronto ad entrare in politica e, pertanto, ha rivelato di aver rifiutato proposte da squadre europee

Sin dall’aprile scorso, mese in cui si è conclusa la trattativa (closing) per il passaggio di proprietà della maggioranza quasi assoluta da Fininvest a Yonghong Li, Adriano Galliani aveva lasciato intendere di non voler più nulla a che fare con il calcio. Lo storico amministratore delegato del Milan è uscito di scena così come Silvio Berlusconi ma, a differenza dell’ex presidente, che ogni tanto si espone pubblicamente ‘intromettendosi’ su questioni di campo o consigli al nuovo presidente, ha preferito tenere una posizione conservativa e quasi disinteressata. L’edizione odierna di Tuttosport riporta un breve virgolettato di Galliani che conferma di aver detto no a proposte importanti: «Per motivi romantici ho detto no a tutte le squadre europee che mi hanno cercato».

Nei primi mesi post-closing si parlava di un presunto interesse del Real Madrid per Adriano Galliani, con Florentino Perez, legato da una profonda amicizia, che spingeva in tal senso. Poi, però, la trattativa non è mai decollata e l’ammissione di oggi da parte dell’ex AD rossonero potrebbe esserne la conferma. Intanto Galliani è pronto a rimanere al fianco di Berlusconi in campagna elettorale in vista del 4 marzo, giorno che farà da spartiacque un po’ come il closing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.