Galli: «Milan? Negli ultimi due anni è successo questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galli: «Milan? Negli ultimi due anni è successo questo tra Pioli e la squadra»

Pubblicato

su

Ospite del canale Twitch del Milan, Giovanni Galli ha detto la sua sul grandissimo percorso intrapreso da Stefano Pioli e la squadra

Ospite del canale Twitch del Milan, Giovanni Galli ha detto la sua sul grandissimo percorso intrapreso da Stefano Pioli e la squadra:

«Quando Pioli è arrivato la situazione era difficile e critica. Lui mise i giocatori nei loro ruoli e nella cosa più semplice diede delle certezze ai ragazzi. Con il passare del tempo c’è stato un percorso di grande stima e rispetto tra le parti. Lui gli ha conquistati, con la sua persona e con i suoi modi di fare. E tutti per la causa si sono messi a disposizione. Lo stesso Ibra ha dato molto a questa squadra, mettendosi da parte quando non poteva dare il suo contributo, o anche nei rigori sbagliati. Sono grandi messaggi. Le cose semplici hanno reso raggiungibile un traguardo impossibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.