Futuro El Shaarawy: a Monaco arriva il sostituto - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Futuro El Shaarawy: a Monaco arriva il sostituto

Pubblicato

su

Che ne sarà di Stephan El Shaarawy? Una cosa è certa, il Monaco l’ha scaricato e lo rispedirà a Gennaio in rossonero. Il club monegasco, secondo quanto riportato questa mattina da Repubblica, averebbe già trovato il sostituto del Faraone: si tratta di Radamel Falcao che rientrerà con ogni probabilità dal prestito – poco fruttuoso – allo United prima ed al Chelsea poi.

FUTURO EL SHAARAWY, POKER DI OFFERTE. El Shaarawy, dunque, vicino al ritorno al Milan: in casa rossonera, tuttavia, sembrano restii a tenerlo per la seconda metà di stagione. Da monitorare i rumors che accostano il Faraone a Fiorentina, Roma, Lazio e Bologna, senza dimenticare l’ipotesi, al momento remota, ossia la permanenza in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.