Futuro Balotelli: Raiola attacca il sistema - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Futuro Balotelli: Raiola attacca il sistema

Pubblicato

su

Futuro Balotelli con o senza Nazionale? Dopo aver parlato di Conte (LEGGI QUI), ecco le parole forti di Mino Raiola riportate da Tuttosport in merito al trattamento che Super Mario ha avuto, sin dagli arbori, dall’Italia e dagli organi di stampa:

“Mario è il più forte attaccante italiano. Bearzot nell’82 chiamò Paolo Rossi nonostante l’inattività e abbiamo vinto il Mondiale. Sono certo che Mario conquisterà Conte con i fatti e segnando col Milan. di Mario vorrei avere il cuore. È un ragazzo troppo giudicato e stressato, in un Paese non pronto per avere un giocatore di colore così forte. L’Italia da questo punto di vista è indietro anni luce. Nel calcio c’è razzismo, anche inconsciamente: i giocatori di colore devono dimostrare il doppio degli altri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.