Funerali Astori, anche il Milan parteciperà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Funerali Astori, anche il Milan parteciperà

Pubblicato

su

Astori

Funerali Astori, il Milan parteciperà alle esequie del giocatore della Fiorentina che si terranno nel capoluogo toscano nella giornata di giovedì

La notizia ha sconvolto il calcio italiano e ci vorrà del tempo per ‘passarci sopra’. Nella notte tra sabato e domenica è mancato Davide Astori, capitano della Fiorentina che, addormentatosi nella sua stanza d’albergo a Udine, non si è più svegliato. Il calcio italiano si è fermato per ricordare e commemorare l’addio al giocatore, per il quale ci saranno i funerali nella giornata di giovedì a Firenze. Tra le altre squadre che prenderanno parte alla cerimonia, Chievo, SPAL, Inter e Sassuolo hanno già programmato e confermato la loro presenza. Il Milan, che gioca alle 19 proprio giovedì, aspetta le convocazioni per decidere chi mandare anche se i giocatori hanno chiesto di partecipare di squadra, cosa che non sembra possibile dal punto di vista logistico.

Nella delegazione rossonera è confermata la presenza di Franco Baresi e Filippo Galli che hanno allenato e conosciuto da vicino Astori e, con ogni probabilità, presenzierà anche Luca Antonelli, indisponibile per la partita contro l’Arsenal ed ex compagno di Astori. La decisione sarà presa solo nella giornata di domani ma il Milan, come tante altre squadre – molte confermeranno le loro presenze domani -, si unisce nel momento di forte dolore che ha colpito la Fiorentina, la famiglia, i parenti e tutti coloro che conoscevano Davide Astori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.