Frosinone-Milan, streaming e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone-Milan, streaming e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Bakayoko

Frosinone-Milan streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 18ª giornata della Serie A 2018/2019

Frosinone-Milan sarà un match valido per la 18ª giornata di Serie A 2018/19, si gioca mercoledì 26 dicembre, a Santo Stefano, il lunch match delle ore 12:30 allo Stadio Benito Stirpe. I rossoneri stanno attraversando un periodo parecchio complicato. Il gol manca da ben tre partite: dopo il doppio 0-0 contro Torino e Bologna e la sconfitta casalinga per 0-1 ad opera della Fiorentina, il quarto posto è tornato alla Lazio. Momento delicato anche per il Frosinone, che non trova la vittoria addirittura da 8 gare, contro la Spal il 28 ottobre, unico successo di stagione in Serie A ottenuto fino ad ora. Ecco tutte le info per seguire Frosinone-Milan in streaming e in diretta tv.

SEGUI FROSINONE-MILAN IN DIRETTA LIVE

Frosinone-Milan streaming e diretta tv

Il lunch match di Santo Stefano tra Frosinone e Milan sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, su TV, pc, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita.  Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

Frosinone-Milan, probabili formazioni

FROSINONE – Momento delicato della stagione per il Frosinone. Mister Baroni è orientato verso la conferma del 3-5-2, modulo con il quale è stato conquistato un punto a Udine la scorsa settimana. In attacco potrebbe essere proposto Andrea Pinamonti: per l’ex nerazzurro sarebbe quinta una partita al sapore di derby. Il ballottaggio è quindi con Ciofani. Altro dubbio riguarda Campbell e Camillo Ciano, con il secondo favorito per completare il reparto avanzato. A centrocampo è concreta l’ipotesi di una conferma di Cassata, mentre a sinistra Molinaro insidia Berghetto. Davanti a Sportiello, spazio al trio difensivo Goldaniga-Ariaudo-Kranjc.

MILAN – Mister Gattuso ripropone il 4-3-3, nonostante la debacle casalinga contro la Fiorentina. Provvidenziali i ritorni in mediana di Kessié e Bakayoko dopo il turno di squalifica che li aveva costretti fuori contro i Viola. Rientrata quindi l’emergenza a centrocampo può tornare nel ruolo di terzino destro Davide Calabria, dopo aver ricoperto il ruolo di mezzala lo scorso weekend. A completare il centrocampo dovrebbe essere Calhanoglu. In attacco pesa l’assenza di Suso, che verrà sostituito da Castillejo, con Cutrone e Higuain a completare il reparto. Davanti a Donnarumma invece confermati, oltre al già citato Calabria, Romagnoli e Rodriguez. Di fianco al capitano rossonero torna Musacchio, ufficialmente rientrato dopo l’infortunio.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE (3-5-2) – Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chisbah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All: Baroni.

PROBABILI FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu ; Castillejo, Higuaín, Cutrone. All: Gattuso.

Frosinone-Milan, i precedenti

Sono solo 2 i precedenti in Serie A tra Frosinone e Milan. Un dato particolare? In entrambi i match sono state segnate ben 6 reti. I rossoneri sono al momento imbattuti nel massimo campionato contro i ciociari (una vittoria e un pareggio). Entrambi i precedenti risalgono alla stagione 2015/16, anno della storica prima promozione in Serie A per il Frosinone. All’andata, allo Stirpe, fini 4-2 per i rossoneri, mentre la gara di ritorno a San Siro terminò 3-3 grazie ad un gol su rigore al 92′ di Menez.

L’arbitro di Frosinone-Milan: i precedenti con Guida

Sarà Marco Guida della sezione di Pompei ad arbitrare il match di mercoledì 26 dicembre alle ore 12.30 tra Frosinone e Milan allo stadio Benito Stirpe. I precedenti tra Guida e il Milan sono abbastanza incoraggianti con i rossoneri che nelle 22 gare da lui diretta hanno collezionato 10 successi, 7 pareggi e 5 sconfitte. Ingiudicabili invece i precedenti in stagione tra Guida e il Milan con il Diavolo che è uscito vittorioso in casa contro la Roma lo scorso 31 agosto ma ha invece perso il derby del 21 ottobre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.