Franck Kessié alla ricerca del gol su azione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Franck Kessié alla ricerca del gol su azione

Pubblicato

su

Sono già due le reti di Franck Kessié in questo avvio di stagione con la maglia del Milan, entrambe però su rigore: il gol su azione manca da troppo tempo

Due rigori calciati – uno a Crotone, l’altro contro la SPAL – e due gol messi a referto. Ora, però, Franck Kessié, cerca il gol su azione. L’ultima rete dell’ivoriano risale ad Atalanta-Empoli del 20 dicembre scorso, match finito 2-1 per i nerazzurri.

QUALITA’ E QUANTITA’ – Il ‘trattore’ del centrocampo rossonero, eccezion fatta per le prove con la Lazio e contro il Cagliari, è apparso tra i migliori in questo avvio di stagione, confermato dall’utilizzo pressoché perpetuo (leggi qui) da parte di Vincenzo Montella. Ora, come detto, Kessié cerca il terzo gol con la maglia del Milan, magari su azione ma se sarà su calcio piazzato nessuno obietterà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.