La top 5 dei giocatori più utilizzati da Montella: comanda Gigio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La top 5 dei giocatori più utilizzati da Montella: comanda Gigio

Pubblicato

su

donnarumma

Dopo le prime dieci partite stagionali, ecco quali sono i giocatori più adoperati da Vincenzo Montella: comanda Gianluigi Donnarumma

Dando uno sguardo alle prime dieci partite con nove vittorie ed una (cocente) sconfitta, si evince come Vincenzo Montella abbia variato molto ma con alcune eccezioni.

PRIMO DONNARUMMA – Il giocatore che ha racimolato più minuti in campo è Gianluigi Donnarumma, titolare 9 volte su 10 per un totale 810′. Il portierone rossonero è primo davanti a Franck Kessié, presente anche lui in 9 occasioni su 10 ma sul terreno per 782′. Gradino più basso del podio per Leonardo Bonucci con 720′ ed 8 presenze, tutte da titolare. Completano la top 5 Ricardo Rodriguez (630′) e Mateo Musacchio (556′), a testimonianza di come il mister partenopeo intenda collaudare l’assetto difensivo in vista di un posizionamento definitivo nelle prossime uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.