Francesca Stabile dedica un set fotografico alla sua passione: il Milan - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Francesca Stabile dedica un set fotografico alla sua passione: il Milan – FOTO

Pubblicato

su

Francesca Stabile

Francesca Stabile, prorompente modella siciliana, si fa ritrarre con la maglia del Milan per dare la carica ai propri beniamini in vista dei prossimi importantissimi impegni tra campionato e coppe

Alta, bella e milanista la modella siciliana Francesca Stabile ha dedicato un set fotografico alla propria grande passione: la maglia rossonera. Uno stimolo in più per Bonucci e compagni che nelle prossime due settimane affronteranno tre sfide cruciali per il proseguo della stagione: la Roma in campionato, la Lazio nella semifinale di Coppa Italia e poi l’Inter nel derby di domenica 4 marzo. La bella Francesca, appassionata di viaggi come si evince dal suo account Instagram, si sarebbe detta ben felice di poter accompagnare la squadra alla Finale di Lione nel caso il Milan riuscisse a superare l’Arsenal nei quarti di finale di Europa League.

Non manca più tantissimo, manca meno di un mese all’inizio della primavera e pure in casa Milan si respira un’atmosfera frizzantina. La squadra rossonera, risorta dalle proprie ceneri dopo un inizio di stagione a dir proprio stentato, pare aver del tutto ripresa la retta via grazi all’intervento competente di Gennaro Gattuso. Ecco il set fotografico che la bellissima Francesca ha dedicato a Calcionews24.

GUARDA LA GALLERY COMPLETA SU CALCIONEWS24!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.