Milan e Zenit nello stesso Hotel a Roma: la promessa social dei russi - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan e Zenit nello stesso Hotel a Roma: la promessa social dei russi – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci Criscito

Lo Zenit San Pietroburgo alloggia nell’Hotel Parco dei Principi a Roma per la preparazione invernale: nello stesso albergo c’è anche il Milan, il club russo ci scherza su

Cresce l’attesa in casa Milan per i prossimi appuntamenti che vedranno i rossoneri impegnati contro Lazio, Inter e Arsenal nel giro di dieci giorni. Nel frattempo la squadra è a Roma e si è allenata nell’Hotel Parco dei Principi a causa della fitta nevicata che ha impedito a Gattuso di dirigere la seduta sul campo di Acqua Acetosa. Nel frattempo nello stesso hotel c’è anche lo Zenit di Roberto Mancini, presente a Roma per completare la preparazione invernale durante la lunga sosta del campionato russo. L’account Twitter del club sovietico ha postato sui social una foto di Bonucci e Criscito accompagnandola da un messaggio esplicito: «Bonucci e Criscito si stanno preparando per la finale di Europa League a maggio».

C’è stata anche l’occasione per Roberto Mancini di salutare la squadra alla quale è stato spesso accostato negli ultimi mesi, di scambiare quattro parole con Massimiliano Mirabelli Gennaro Gattuso, la cui posizione al Milan è sempre più salda: d’altronde i risultati non fanno altro che confermare come l’ambiente sia galvanizzato e rigenerato dall’arrivo di Ringhio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.