La neve ferma il Milan: salta l'allenamento, cambia il programma - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

La neve ferma il Milan: salta l’allenamento, cambia il programma

Pubblicato

su

Gattuso

Solo la neve può fermare questo Milan: i rossoneri infatti si sono svegliati ed hanno trovato Roma sommersa dalla neve. Niente allenamento in campo ma solo in Hotel

La nevicata su Roma ha complicato i piani anche del Milan, che dopo la partita vinta ieri sera all’Olimpico contro i giallorossi è rimasto nella Capitale, dove mercoledì sarà impegnato nel ritorno della semifinale di coppa Italia contro la Lazio. Per via della neve, è stato infatti annullato l’allenamento sul campo dell’Acqua Acetosa, inizialmente in programma alle 11.30 con i primi venti minuti aperti alla stampa. La squadra di Rino Gattuso si allenerà all’interno dell’Hotel Parco dei Principi, sede del ritiro. Salta anche l’allenamento della Lazio: infatti il centro sportivo di Formello è completamente innevato. I biancocelesti torneranno in campo soltanto domani per la rifinitura. A riportarlo è l’ANSA che certifica le ultime ore delle due squadre prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma mercoledì sera all’Olimpico.

I rossoneri dovranno cercare di segnare almeno un gol e potranno contare su due risultati su tre per passare il turno (il pareggio con gol lancerebbe il Milan in finale, alla luce dello 0-0 dell’andata) e approdare all’atto conclusivo della competizione nazionale. Gattuso non sembra orientato a fare turnover ma domenica c’è l’Inter e potrebbe dunque esserci qualche rotazione tra dopodomani e il 4 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.