Fondazione Milan, raccolta fondi per zone terremotate - Milan News 24
Connect with us

News

Fondazione Milan, raccolta fondi per zone terremotate

Milan news 24

Published

on

bonucci

Fondazione Milan si mobilita in favore delle zone terremotate con l’Amway Tennis Challenge a cui parteciperanno diversi ex rossoneri

Inizia venerdì 6 e si concluderà domenica 8 l’edizione 2017 dell’Amway Tennis Challenge, manifestazione sportiva di beneficenza ideata dal Club e dedicata anche quest’anno alle zone colpite dal terremoto nel Centro Italia. Subito dopo i primi eventi sismici di agosto 2016 che hanno colpito il Centro Italia, Fondazione Milan si è mobilitata per intervenire al fianco delle popolazioni coinvolte, restituendo ai bambini il diritto al gioco e alla pratica sportiva. Per questo è stato costituito un fondo dedicato in cui convogliare risorse da investire nella fase di ricostruzione.

Al fianco di Fondazione Milan si è schierata anche quest’anno Amway nel torneo di solidarietà che vedrà sfidarsi sui campi da tennis del Forte Village Resort (Sardegna) grandi ex rossoneri: Clarence Seedorf, Dida, Ibrahim Ba, Pietro Vierchowod, Dario Simic, Nicola Legrottaglie, Mario Ielpo, Massimo Taibi e Giuseppe Pancaro sono solo alcuni che hanno deciso di prendere parte a questa importante iniziativa. Ecco la formula: 2 tornei – un singolare e un doppio maschile con 8 sponsor Team composti da una delle “leggende” e 1 manager dell’azienda – a eliminazione diretta al meglio dei 3 set.

L’Amway Tennis Challenge è stato organizzato anche grazie al contributo di Radio 105, Nivea, Forte Village, Whirlpool, Giorgio Tesi Group, ArtSwiss Entertainment, Euro Publishing e AlfaParf, partner che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.