Fofana: «Io via dal Lens? Tutto può succedere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fofana: «Io via dal Lens? Tutto può succedere»

Pubblicato

su

Seko Fofana, attuale centrocampista del Lens ed ex mediano anche dell’Udinese, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Foot Mercato.

Seko Fofana, attuale centrocampista del Lens ed ex mediano anche dell’Udinese, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Foot Mercato:

«Per il momento sono al Lens e sono molto felice di essere qui, di potermi allenare con i miei compagni, di migliorare in questa preparazione. Ufficialmente sono qui. Dopodiché, tutto è possibile. Io voglio divertirmi e prendo tutto quello che posso prendere. Siamo in un periodo di mercato in cui c’è molta riflessione. Puoi dire a te stesso che rimarrai o che te ne andrai, non lo sai davvero. Oggi le cose stanno andando molto bene al Lens, ci sono stati nuovi acquisti, abbiamo una squadra completa e non vedo perché dovrei pensare di andarmene. Ma le cose possono succedere, la finestra di mercato non è finita, è vero che è una situazione in cui molte persone si fanno domande. Le ultime due stagioni sono passate in fretta e ho ancora voglia di divertirmi. Sono sicuro che non prenderò una decisione alla leggera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.