Connect with us

News

Fiorentina, clima teso e episodi spregevoli: minacce di morte alle fidanzate dei calciatori

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Image Photo800365

Fiorentina, grave episodio contro i Viola: minacce di morte alle fidanzate dei calciatori. La denuncia

Il clima attorno alla Fiorentina è diventato estremamente teso dopo l’ennesima sconfitta subita, questa volta per 3-1 in trasferta contro il Sassuolo a Reggio Emilia. La squadra guidata da Vanoli si trova in una posizione di classifica sempre più precaria, alimentando la forte rabbia dei tifosi. Purtroppo, questo malcontento ha superato i limiti della critica sportiva, degenerando in episodi che le autorità sono chiamate a gestire.

Fiorentina, Episodi Spregevoli Oltre il Limite Sportivo

Numerose fidanzate dei calciatori viola sono diventate bersaglio di attacchi inaccettabili, ricevendo ripetute minacce di morte o messaggi spregevoli tramite i propri profili. Molte di loro hanno già sporto denuncia in merito. Alcune compagne sono uscite allo scoperto per denunciare pubblicamente l’accaduto; tra queste la moglie del difensore Dodô, Amanda, che ha reso pubblici, tramite le sue Storie Instagram, i commenti incresciosi ricevuti sotto uno dei suoi post. Questi episodi segnano un grave superamento dei limiti in un contesto sportivo già difficile.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×