Italiano: «La difesa è un problema, una maledizione continua»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italiano: «La difesa è un problema, una maledizione continua»

Pubblicato

su

Italiano

Vincenzo Italiano, ha parlato ai canali ufficiali del club viola, dell’emergenza in difesa in vista della partita contro il Milan

Vincenzo Italiano, intervenuto sul sito ufficiale del club viola assieme all’allenatore della Primavera Alberto Aquilani e all’allenatore della Fiorentina femminile Patrizia Panico ha parlato dell’dell’emergenza in difesa in vista della partita contro il Milan. Ecco le sue parole:

EMERGENZA DIFESA – «Quale difesa contro il Milan? E’ un problema, abbiamo due squalifiche e un infortunio. Avevamo pensato di aggregare Lucchesi dalla Primavera ma si è fatto male pure lui, è la maledizione che sta continuando. Ci faremo trovare pronti, abbiamo delle soluzioni che stiamo provando».

PANICO  E AQUILANI – «A Patrizia ruberei qualche scudetto perché ne ha vinti veramente tanti. Con Alberto ci incontriamo spesso tra amichevoli e situazioni di allenamento. Abbiamo scambiato anche opinioni. Con coach Panico meno, anche se abbiamo fatto uno spot insieme, con enormi difficoltà. Parlare di calcio però è sempre un piacere».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.