Tielemans Milan: Fabregas al Monaco può portare il belga in rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabregas al Monaco apre un’inedita occasione di mercato per il Milan

Pubblicato

su

L’arrivo di Fabregas al Monaco potrebbe portare all’addio di Tielemans dal Principato. Il belga è un profilo che interessa al Milan

Il Milan aveva scelto Cesc Fabregas come primo obiettivo di mercato per il centrocampo. Lo spagnolo dovrebbe però trasferirsi al Monaco, scelta piuttosto incomprensibile dato che il club monegasco latita nella parte bassa della classifica in Ligue 1. L’ufficialità delle firme dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. Al di là delle motivazioni dell’ormai ex Chelsea, il suo no ai rossoneri potrebbe aprire uno scenario di mercato positivo per il club di via Aldo Rossi. Stando agli ultimi rumors, l’arrivo di Fabregas nel Principato potrebbe portare al trasferimento al Milan di Youri Tielemans. Il 21enne Nazionale belga ha segnato 4 gol in campionato in questa stagione e pur essendo arrivato al Monaco dall’Anderlecht nel 2017 per 26 milioni di euro, il club di Dmitrij Rybolovlev potrebbe anche lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto. Tielemans in effetti ha tutte le caratteristiche ricercate dal Milan per rinforzare il centrocampo: è giovane, ha esperienza internazionale ed è dotato di grande visione di gioco.

Le trattative tra Milan e Monaco non riguarderebbe il solo Tielemans. Il nuovo direttore degli scout rossoneri, Moncada, avrebbe messo nel mirino anche il terzino classe 2000 Leroy Abanda. La trattativa sarebbe già in fase piuttosto avanzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.