Everton Milan: Gazidis blocca la trattativa col Gremio
Connettiti con noi

Calciomercato

Everton, stop alla trattativa col Gremio: così ha deciso Gazidis

Pubblicato

su

Everton

Gazidis avrebbe bloccato le trattative tra Leonardo e il Gremio per Everton. Il brasiliano era un obiettivo per l’attacco

Il Milan in estate si concentrerà sulla ricerca di un nuovo esterno d’attacco. Su quale obiettivo concentrarsi dipenderà molto dal budget a disposizione, che sarà molto più cospicuo con la qualificazione alla prossima Champions League. Tra i nomi accostati ai rossoneri c’è Everton del Gremio. L’attaccante della Nazionale brasiliana in questa nuova stagione appena iniziata ha realizzato 5 gol e 1 assist in 10 presenze tra campionato carioca e Coppa Libertadores. Il direttore generale Leonardo puntava forte su Everton, tanto che i contatti con il suo entourage e il Gremio sono stati costanti negli ultimi mesi. Oggi però le strade del 23enne bomber brasiliano e del Milan sembrano essere più lontane dall’incrociarsi.

Stando a quanto riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, l’amministratore delegato Ivan Gazidis avrebbe ordinato a Leonardo di sospendere la trattativa. La decisione potrebbe dipendere dalla clausola rescissoria da 80 milioni di euro che lega il giocatore al Gremio, dalla concorrenza di grandi club o dalle commissioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.