Presidente Gremio: «Everton al Milan? Conosco Leonardo, ma nessuna offerta» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Gremio: «Everton al Milan? Conosco Leonardo, ma nessuna offerta»

Pubblicato

su

Everton

Il presidente del Gremio ha parlato di Everton, pezzo pregiato della rosa dei brasiliani, negando l’offerta del Milan per lui

La caccia all’esterno offensivo, a lungo promossa e poi interrotta nel mercato di gennaio, è pronta a riprendere quest’estate. Indipendentemente dal raggiungimento finale dell’obiettivo Champions infatti, il Milan dovrà necessariamente rinforzarsi e il reparto avanzato è uno dei più carenti, soprattutto nelle corsie laterali. Uno dei profili più seguiti da Leonardo, in tal senso, è sicuramente stato Everton: l’ala brasiliana corrisponde perfettamente all’identikit di giocatore favorito al direttore sportivo rossonero. Intervistato ai microfoni di calciomercato.com, il presidente del Gremio Romildo Bozan Jr ha parlato dell’interesse del Diavolo per il suo talento:

«Conosco Leonardo da anni, ma dal Milan non è arrivata nessuna proposta per Everton. Fino a quando non arriveranno offerte concrete per lui non si può parlare di una possibile cessione. Manchester City? Al momento non abbiamo sul tavolo nessuna offerta seria e concreta per Everton. Lui è un patrimonio del Gremio, un giocatore molto importante per noi. Valore di 40 milioni di euro? No, molto più alto, considerando che ha una clausola rescissoria da 80 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.