Connect with us

2023

Euroderby, Maignan tiene a galla il Milan: decisivo per il ritorno?

Avatar di Martina Sessa

Published

on

maignan mg8 4700

Euroderby, Maignan tiene a galla il Milan: decisivo per il ritorno? I rossoneri sperano ancora e il merito è del portiere francese

In un Milan che faceva difficoltà e con un Inter in netto dominio, il migliore in campo è Maignan. Con due gol comunque siglati dai neroazzurri in undici minuti, il portiere francese salva il risultato e regala quella speranza che il popolo rossonero non si aspettava.

Quando l’arbitro Manzano ha indicato il dischetto per il rigore, i rossoneri hanno guardato a lui come l’unica speranza. Il Var ha annullato tutto ma quello sguardo è stato premonitore. Prima decisivo su Mkhitaryan, che arriva davanti alla porta con facilità, poi su Dzeko nel secondo tempo.

Quella richiesta che i tifosi hanno fatto nella semifinale di andata, la vorrebbero rivivere al ritorno: il sogno è la rimonta e la chiave sarebbe quella di giocarsela ai rigore. Con Maignan, in questo scenario si sentirebbe più sicuro. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×