Esonero Gattuso: anche Gazidis conferma il tecnico rossonero
Connettiti con noi

News

Esonero Gattuso: anche Gazidis conferma il tecnico

Pubblicato

su

Gazidis

Gazidis nel post partita di Milan-SPAL avrebbe confermato la fiducia a Gattuso dopo che anche Maldini e Leonardo hanno difeso il tecnico dalle voci sull’esonero

Mancava solo un tassello per avere la conferma che Gennaro Gattuso siederà sulla panchina del Milan almeno fino a fine stagione e pare che finalmente si sia aggiunto al mosaico. Il tecnico nella conferenza stampa della vigilia della sfida casalinga con la SPAL aveva ribadito di sentire la fiducia della società nonostante questa non si fosse mossa in prima persona a difenderlo dalle voci sull’esonero. Inizialmente sembrava che tra il direttore generale Leonardo e il parigrado Paolo Maldini ci fossero delle divergente in merito al futuro dell’allenatore ma poi sono arrivate le parole di stima di entrambi nei suoi confronti che hanno resto più solida la panchina dell’ex mediano rossonero. Oggi, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, anche Ivan Gazidis si è unito al coro.

L’amministratore delegato rossonero pare si sia recato personalmente nello spogliatoio dopo la vittoria sulla SPAL confermando in prima persona a Gattuso la fiducia della proprietà e che qualsiasi indiscrezione in merito al suo possibile addio dovranno ritenersi senza fondamento. Resta comunque il fatto che il tecnico non potrà mancare l’obiettivo quarto posto, imprescindibile perché la squadra possa tornare ad alti livelli e per rispettare le richieste dell’Uefa nell’ottica del Fair Play Finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.