Emergenza coronavirus: Angelo Borrelli negativo al tampone
Connect with us

News

Emergenza coronavirus: Angelo Borrelli negativo al tampone

Milan news 24

Published

on

Protezione civile

Emergenza coronavirus: buone notizie per Angelo Borrelli. Ieri ha effettuato il tampone alla ricerca di Covid19, l’esito è risultato negativo

Buone notizie per Angelo Borrelli: il tampone per la ricerca del coronavirus è risultato negativo, allarme dunque rientrata. Lo riferisce la Protezione civile con una nota ufficiale.

«L’indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti nella giornata di ieri dal Capo della Protezione Civile. Il dott. Borrelli, che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale, continuerà a lavorare dalla sua abitazione in costante contatto con il Comitato Operativo e l’Unità di Crisi. Il Dipartimento continuerà, come sempre, a garantire la massima operatività e a lavorare senza sosta sull’emergenza in atto».

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.