Elliott conferma Maldini ma non ancora Leonardo: intanto è in arrivo Kakà
Connettiti con noi

News

Elliott conferma Maldini ma non ancora Leonardo: intanto è in arrivo Kakà!

Pubblicato

su

Kakà

Leonardo e Gattuso sulla graticola mentre arrivano conferme sulla permanenza di Maldini che dal prossimo anno sarà affiancato a Kakà

Con la stagione che sta volgendo al termine e il Milan in aperta lotta per il raggiungimento dell’obiettivo finale, l’accesso in Champions League, sono tante le questioni ancora in ballo negli uffici di via Aldo Rossi. Oltre alla futura guida tecnica, difficile la conferma di Gattuso, sulla graticola in queste ore ci sarebbe anche Leonardo anche in funzione di una clausola di “via libera” presente nel suo contratto. Nessun dubbio invece riguardo alla figura di Maldini considerata da Elliott fondamentale per il recupero e lo sviluppo di un sentimento di appartenenza per i futuri giocatori che si accosteranno ai colori rossoneri. Ma non solo…

In un’intervista rilasciata ad un’emittente brasiliana, Ricardo Kakà ha confermato che il suo periodo di apprendistato da dirigente è quasi finito e dalla prossima stagione potrebbe fare il proprio ritorno ufficiale al Milan: «Mi sto preparando per tornare nel calcio con un nuovo ruolo, quello di dirigente sportivo. Terminerò il corso ad agosto e vedremo. Nel frattempo ho avuto un invito dalla CBF, ma bisogna pensarci su. L’ideale sarebbe iniziare fuori. Il Milan, per esempio, per la storia e per la centralità nel calcio mondiale, sarebbe un ottimo inizio. Ma allo stesso tempo è difficile stare molto tempo lontano dai miei figli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.