El Shaarawy torna al Milan: ecco cosa faranno i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

El Shaarawy torna al Milan: ecco cosa faranno i rossoneri

Pubblicato

su

Sarà un ritorno costoso quello di El Shaarawy al Milan, il promettente esterno offensivo italiano non verrà riscattato dal Monaco, club che l’ha prelevato in prestito per due milioni la scorsa estate. I monegaschi possono infatti svincolarsi dall’obbligo di riscatto poiché El Shaarawy non ha disputato 25 presenze facendo di fatto perdere al Milan la bellezza di 13 milioni di euro.

EL SHAARAWY TORNA AL MILAN: Potrebbe tuttavia non essere una brutta notizia poiché il Milan nelle ultime ore sarebbe apparso interessato a dare un’ultima chance al Faraone anche in previsione del difficile recupero di Menez (i problemi alla schiena non sono ancora completamente passati) facendolo giocare esterno sinistro ruolo a lui più consono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.