Milan Genoa: rossoneri sono primi per gol segnati nel primo tempo
Connect with us

News

E’ un Milan da paura nei primi 45 minuti

Milan news 24

Published

on

Cutrone

Il Milan ad oggi è la squadra che ha segnato più gol nei primi tempi mentre il Genoa è quella che ne ha subiti di più

Il Milan prima del match con la Sampdoria vinto per 3 a 2 sembrava aver perso la via del gol. In verità i rossoneri, soprattutto grazie all’arrivo di Gonzalo Higuain, hanno dimostrato un discreto miglioramento dal punto di vista delle marcature nella scorsa stagione e quest’anno hanno già raggiunto piccolo record. La squadra guidata da Gennaro Gattuso è la prima in Serie A per numero di gol segnati nel primo tempo. In totale i rossoneri hanno buttato la palla in rete in 9 occasioni nei 45 minuti iniziali. Si tratta di una statistica particolarmente positiva per il Milan in vista della sfida di stasera con il Genoa a San Siro.

Il Grifone è infatti la squadra che ha subito più gol nei primi tempi. Bisogna anche considerare che entrambe le formazioni non sono mai riuscite a tenere la propria porta inviolata dall’inizio del campionato, tanto che il Milan subisce gol da ben 15 partite consecutive, e che i liguri hanno a loro disposizione Krzysztof Piatek, capocannoniere del campionato con 9 reti. Insomma si può dire che la sfida di stasera si preannuncia particolarmente agguerrita e ricca di gol. Gattuso dovrà fare a meno di Jack Bonaventura, che non è stato convocato, e si vocifera di un possibile impiego di Bakayoko al posto di uno tra Kessié e Biglia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.