Paquetá Milan: intervista esclusiva al procuratore Sabatino Durante
Connettiti con noi

News

Durante: «Paquetá? Non assomiglia a Kakà, ma ha intelligenza e duttilità tattica»

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetá per l’agente Fifa Durante ha caratteristiche molto diverse da Kakà ma il suo ruolo ideale è quello di trequartista

Mentre Lucas Paquetá si impegna al massimo per recuperare dal suo infortunio alla caviglia, in molti ancora si chiedono che il centrocampista possa diventare l’erede del fenomenale Ricardo Kakà e quale sia la sua posizione ideale in campo. Il brasiliano ha ricevuto attestati di stima importanti e l’ultimo in ordine di tempo è quello di Sabatino Durante, agente Fifa che opera da sempre in Sudamerica, intervistato in esclusiva da CalcioNews24.com (qui l’intervista completa). Il procuratore non è convinto che abbia le stesse caratteristiche dell’ex numero 22 ma ha comunque altre grandi qualità.

«I premi mesi di Paquetá al Milan? Buoni, anche se il ragazzo non ha nulla a che vedere con Kakà come qualcuno sostiene. Il suo ruolo ideale, però, è quello di trequartista centrale in un 4-2-3-1. – ha detto Durante – Poi ha l’intelligenza e la duttilità tecnica e mentale per adattarsi anche ad altri contesti. L’esatto opposto rispetto ad alcuni connazionali. Per esempio Gabigol, uno che tende ad avere problemi di approccio mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.