Duncan Milan: i rossoneri sorpasso la Roma nelle preferenze del ghanese
Connettiti con noi

Calciomercato

Duncan conteso da Milan e Roma: il ghanese ha già scelto

Pubblicato

su

duncan milan mirabelli

Duncan del Sassuolo è un profilo che interessa a Milan e Roma. Stando agli ultimi rumors, il centrocampista ha già fatto la sua scelta per il futuro

Tra i tanti nomi accostati al Milan per quanto riguarda il centrocampo c’è anche quello di Alfred Duncan del Sassuolo. Il ghanese in questa stagione si è particolarmente distinto per la sua capacità di funzionare come raccordo tra centrocampo e attacco e per la sua pericolosità in zona gol, come conferma la doppietta nella larga sconfitta dei neroverdi con l’Atalanta. Il Milan è molto interessato al giocatore ma deve vedersela con la concorrenza della Roma. Secondo quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio blog, Duncan avrebbe però già messo i rossoneri in cima alle proprie preferenze e quindi il club capitolino è diventato solamente una suggestione.

Il club di via Aldo Rossi guarda al Sassuolo anche per un altro centrocampista. I rossoneri infatti sono interessati anche a Stefano Sensi. Il Nazionale azzurro può dare alla mediana di Gennaro Gattuso la qualità che gli serve ma gli emiliani non sono disposti a cederlo per meno di 25 milioni di euro. Il Milan potrebbe proporre a Squinzi un prestito con diritto di riscatto con l’inserimento di una contropartita tecnica o un pagamento dilazionato come è avvenuto con l’Atalanta per l’acquisto di Franck Kessié.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.