Duncan conteso da Milan e Roma: il ghanese ha già scelto

duncan milan mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Duncan del Sassuolo è un profilo che interessa a Milan e Roma. Stando agli ultimi rumors, il centrocampista ha già fatto la sua scelta per il futuro

Tra i tanti nomi accostati al Milan per quanto riguarda il centrocampo c’è anche quello di Alfred Duncan del Sassuolo. Il ghanese in questa stagione si è particolarmente distinto per la sua capacità di funzionare come raccordo tra centrocampo e attacco e per la sua pericolosità in zona gol, come conferma la doppietta nella larga sconfitta dei neroverdi con l’Atalanta. Il Milan è molto interessato al giocatore ma deve vedersela con la concorrenza della Roma. Secondo quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio blog, Duncan avrebbe però già messo i rossoneri in cima alle proprie preferenze e quindi il club capitolino è diventato solamente una suggestione.

Il club di via Aldo Rossi guarda al Sassuolo anche per un altro centrocampista. I rossoneri infatti sono interessati anche a Stefano Sensi. Il Nazionale azzurro può dare alla mediana di Gennaro Gattuso la qualità che gli serve ma gli emiliani non sono disposti a cederlo per meno di 25 milioni di euro. Il Milan potrebbe proporre a Squinzi un prestito con diritto di riscatto con l’inserimento di una contropartita tecnica o un pagamento dilazionato come è avvenuto con l’Atalanta per l’acquisto di Franck Kessié.

 

Articolo precedente
CarrascoIl Milan non ha abbandonato Carrasco, ma il belga dovrà collaborare
Prossimo articolo
Nicolò BarellaBarella: il Milan tenta l’inserimento, ma il Napoli è in pole position