Diego Costa: «Milan? Voglio solo l'Atletico» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Costa: «Milan? Voglio solo l’Atletico»

Pubblicato

su

diego costa

Diego Costa ha parlato della sua situazione al Daily Mail, raccontando le difficoltà vissute negli ultimi tempi con il Chelsea

Non è un buon momento per la vita personale e professionale di Diego Costa, l’attaccante spagnolo ha raccontato al Daily Mail quanto gli starebbe accadendo al Chelsea, manifestando apertamente il desiderio di tornare all’Atletico Madrid nonostante l’interesse del Milan« Sto solo aspettando che il Chelsea mi liberi, non volevo andarmene, ero felice lì ma quando l’allenatore non ti vuole puoi solo andartene. Spero che il mio passaggio all’Atletico si risolva entro questo mese. il Chelsea che mi sanziona senza pagarmi lo stipendio. Vogliono che mi alleni con la squadra riserve senza nemmeno poter entrare nello spogliatoio della prima squadra. Non vogliono che entri a contatto con i miei ex compagni di squadra. Non è giusto, non sono un criminale. Mi stanno multando ogni settimana ma la verità è che a me non interessano i soldi. Milan? Mi volevano vendere in Cina oppure in altre squadre ma io voglio andare solo all’atletico e non dove mi pagano di più. Perchè non mi lasciano andare se non mi vogliono?». Parole dure quelle di Diego Costa, affranto da una situazione che ormai lo esclude da qualsiasi possibilità di passaggio in rossonero. La sua volontà è quella di liberarsi al più presto di questa situazione opprimente e di tornare a casa, dalla squadra che lo consacrato al calcio internazionale. Il Milan dal canto suo può cominciare ad escluderlo dalla lista dei possibili attaccanti, rispettando così la volontà di un giocatore che ha già deciso il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.