Diego Costa fa causa al Chelsea ed il club lo multa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Costa fa causa al Chelsea ed il club lo multa

Pubblicato

su

diego costa

Diego Costa, vistosamente ingrassato, è stato multato dal Chelsea. Il giocatore ha disposto ai propri legali di denunciare il club

Continua la telenovela dai tratti tragicomici che ha visto come protagonisti Diego Costa ed il Chelsea: l’attaccante spagnolo ha incaricato il proprio legale di denunciare il proprio club reo, a suo dire, di non averlo lasciato andare dopo il ben servito di Antonio Conte (leggi qui). Come contromisura intanto il Chelsea, dopo aver visto alcune foto postate via social da Diego Costa, avrebbe disposto una salata multa al proprio attaccante colpevole di essere “lievitato” nel corso di queste vacanze estive abbassando così il proprio valore di mercato. Il Milan, club interessato all’acquisto del cartellino del calciatore, resta alla finestra ma i risvolti legali della vicenda potrebbe abbassare notevolmente l’interesse di Mirabelli e Fassone nei confronti del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.