Diego Costa all'Atletico Madrid, nessun rimpianto per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Costa all’Atletico Madrid, nessun rimpianto per il Milan

Pubblicato

su

diego costa

La notizia era nell’aria ma è arrivata anche l’ufficialità: Diego Costa all’Atletico Madrid per una cifra, a detta di molti, esagerata.

Voluto, cercato, corteggiato ed alla fine ‘conquistato’. L’Atletico Madrid ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Chelsea per acquisire le prestazioni di Diego Costa che sarà a disposizione di Diego Pablo Simeone a partire da gennaio 2018.

DIEGO COSTA ALL’ATLETICO MADRID, ED IL MILAN? – Durante il calciomercato estivo, il nome dell’attaccante ispanico-brasiliano è stato accostato (leggi qui) con grande insistenza al Milan che però non ha mai puntato fortemente sul 28enne principalmente a causa di un divario economico sia con il calciatore che con il Chelsea. L’accordo tra Atletico ed i Blues, infatti, è stato raggiunto sulla base di un’offerta da 60 milioni di euro più 10 di bonus. Diego Costa, invece, andrà a percepire un ingaggio di circa 8 milioni di euro a stagione. Cifre esagerate anche per un attaccante così performante qual è Costa, ‘costato’ una minusvalenza pesante – venduto a 38 milioni, comprato a quasi 70 – all’Atletico. Nessun rimpianto per il Milan, a quelle cifre non è più un affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.