Leonardo Milan: Di Marzio conferma il possibile addio del dirigente
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Continuano i rumors sul possibile addio di Leonardo»

Pubblicato

su

Di Marzio dagli studi di Sky Sport conferma che continuano i rumors su un cambio nella dirigenza. L’indiziato è Leonardo

Nelle ultime settimane si è molto parlato di un possibile addio di Leonardo al Milan. Elliott tramite l’amministratore delegato Ivan Gazidis avrebbe scelto di chiudere definitivamente con la precedente proprietà e vorrebbe affidare il ruolo di direttore sportivo ad una figura in grado di essere anche un talent scout per costruire una squadra giovane e di prospettiva. Non a caso è emerso il nome di Luis Campos, ds del Lille secondo in Ligue 1. La posizione di Leonardo comunque in ogni caso dipenderà dalla qualificazione della Champions League e la conferma è arrivata dal giornalista Gianluca Di Marzio nel suo intervento dagli studi di Sky Sport.

«Il Milan credo faccia bene a rimanere concentrato su questo finale, perché i progetti e le strategie cambiano a seconda del piazzamento in classifica. Continuano ad arrivarci delle indiscrezioni su un Leonardo in discussione. – ha detto Di Marzio – Quindi bisogna capire anche chi sceglierà l’allenatore per la prossima stagione. C’è una situazione da definire bene che può non riguardare soltanto l’allenatore, ma anche altri ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.