Di Marzio: «Continuano i rumors sul possibile addio di Leonardo»

© foto www.imagephotoagency.it

Di Marzio dagli studi di Sky Sport conferma che continuano i rumors su un cambio nella dirigenza. L’indiziato è Leonardo

Nelle ultime settimane si è molto parlato di un possibile addio di Leonardo al Milan. Elliott tramite l’amministratore delegato Ivan Gazidis avrebbe scelto di chiudere definitivamente con la precedente proprietà e vorrebbe affidare il ruolo di direttore sportivo ad una figura in grado di essere anche un talent scout per costruire una squadra giovane e di prospettiva. Non a caso è emerso il nome di Luis Campos, ds del Lille secondo in Ligue 1. La posizione di Leonardo comunque in ogni caso dipenderà dalla qualificazione della Champions League e la conferma è arrivata dal giornalista Gianluca Di Marzio nel suo intervento dagli studi di Sky Sport.

«Il Milan credo faccia bene a rimanere concentrato su questo finale, perché i progetti e le strategie cambiano a seconda del piazzamento in classifica. Continuano ad arrivarci delle indiscrezioni su un Leonardo in discussione. – ha detto Di Marzio – Quindi bisogna capire anche chi sceglierà l’allenatore per la prossima stagione. C’è una situazione da definire bene che può non riguardare soltanto l’allenatore, ma anche altri ruoli».