Di Marzio - Calciomercato Milan: si torna a puntare Ajer del Celtic
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio – Calciomercato Milan: si torna a puntare Ajer del Celtic

Pubblicato

su

Ajer

Calciomercato Milan: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella prossima settimana il Milan ha in programma un incontro per Ajer del Celtic

Calciomercato Milan: Paolo Maldini e Federic Massara lavorano per l’arrivo di un difensore centrale da aggiungere alla rosa di Stefano Pioli. Dopo la resistenza assodata della Fiorentina per Nikola Milenkovic, ora il duo di dirigenti milanisti starebbe concentrando le proprie attenzioni sul forte centrale Kristoffer Ajer dei Celtic Glasgow.

Classe ’98 dotato di grande prestanza fisica e ottima tecnica individuale, Ajer rappresenta il prototipo del difensore ideale per Stefano Pioli. La valutazione che ne fa il Celtic è di 15 milioni di euro, una cifra che i rossoneri vorrebbero dilazionare con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.