Connect with us

News

Deulofeu: «Il mio trasferimento al Milan il più felice, non chiudo la porta ad un ritorno»

Published

on

deulofeu

Gerard Deulofeu, vicinissimo al Milan a gennaio, parla del periodo in rossonero e di un potenziale, apprezzato, ritorno

La storia d’amore tra Gerard Deulofeu è il Milan è stata tanto breve quanto intensa: tra il club e il giocatore in pochi mesi è scattata un’alchimia invidiabile. Durante l’ultima sessione di mercato invernale lo spagnolo è stato molto vicino al ritorno in rossonero. L’ex Everton e Barcellona intervistato da El Mundo Deportivo, ha parlato proprio del Diavolo. Ecco le sue parole:

«Il mio trasferimento al Milan è stato il più felice, lì mi sono sentito molto amato, mi sono goduto il giocare a calcio in maniera pazzesca. Dal primo momento mi è stato detto quello che volevano da me, hanno avuto grande fiducia nel mio modo di giocare e io ho aiutato un club così grande e bello. L’interessamento a gennaio? E’ sempre bello che si interessino club e per il Milan, come ho sempre detto, ho un apprezzamento speciale. Non chiudo la porta ad un ritorno ma per ora sono concentrato sul Watford».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×