Deulofeu Milan: i rossoneri chiedono al Watford il prezzo dello spagnolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu: il Milan si informa col Watford sul prezzo dello spagnolo

Pubblicato

su

deulofeu

Il Milan a gennaio ha cercato Deulofeu con insistenza ed in estate tenterà un nuovo assalto. I rossoneri si sono informati sul prezzo col Watford

Il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco per rimpolpare la rosa nel reparto offensivo e a gennaio ha pensato di aver trovato in Gerard Deulofeu il giocatore ideale per sopperire a questa mancanza. I rossoneri hanno tentato fino all’ultimo di riportare lo spagnolo in Italia ma alla fine il Watford si è opposto al trasferimento a metà stagione. Nel corso dei mesi Deulofeu ha lanciato numerosi messaggi al club di via Aldo Rossi lasciando intendere di essere disponibile a ritornare al Milan in futuro e pare proprio che nemmeno i rossoneri abbiano mollato il colpo.

Dalla Spagna il quotidiano Sport infatti riporta che la società di proprietà di Elliott si sarebbe interessato con il Watford sul prezzo del suo cartellino. Stando agli ultimi rumors, il costo dell’intera operazione dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.