Dest: «Milan? È una grande opportunità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dest: «Milan? È una grande opportunità»

Pubblicato

su

Il neo acquisto del Milan, Sergiño Dest ha rilasciato a Milan Tv la sua prima intervista dall’arrivo in rossonero. Le parole

Il neo acquisto del Milan, Sergiño Dest ha rilasciato a Milan Tv la sua prima intervista dall’arrivo in rossonero. Le parole:

«Tutto è successo molto i fretta, ho dovuto prendere una decisione molto velocemente e cambiare vita, squadra paese e cultura. Amo questo club per il quale avrei sempre voluto giocare da ragazzo. E’ una cosa bella, è un opportunità di giocare. Sono felice e onorato di giocare per questo club, darò il massimo »

GIOCARE IN ITALIA – «Non ho mai giocato in Italia ma ho visto alcune partite. Per me è un campionato nuovo e di alto livello. Dovremo affrontare alcune ottime squadre ma sul petto abbiamo lo scudetto e vogliamo conservarlo»

RUOLO IN CAMPO – «Da ragazzo giocavo come ala, in seguito anche da terzino quando ero all’Ajax. Abbassarmi a terzino è stata una buona idea che mi ha permesso di mostrare le mie qualità sia in fase offensiva che difensiva. Ho una buona resistenza e ricopro tutta la fascia Per me si tratta del ruolo più congeniale a destra o sinistra e questo mi ha aiutato a diventare un grande professionista »

MILAN – «Il Milan sta tornando sta facendo molto bene, ha vinto il campionato e sento che sta tornando ai livelli di quando ero ragazzo di quando guardavo le partite del Milan. Per me è la scelta giusta e il momento perfetto per arrivare qui con questi compagn. Faremo di tutto per riportare il Club dove merita di essere »

BRASILIANI DEL MILAN – « Ho parlato un po’ con Kessie che ha giocato qua e mi ha detto solo cose positive, e questo mi ha aiutato. Qui hanno giocato tantissimi campioni, ma Ronaldinho è stato il massimo per me, una gioia da vedere. Mi piacciono molto i brasiliani che hanno giocato in passato nel Milan. Di quel gruppo facevano parte Kakà, Ronaldinho appunto e gli altri. Ero quasi ossessionato da loro, li guardavo sempre»

GRANDE OPPORTUNITA’ – «Voglio giocare anche in vista del Mondiale ovviamente, ma non solo per quello. Questa è una grande opportunità per me e non ci ho pensato due volte. Ho accettato subito e voglio giocare con lo scudetto sul petto»

SALUTO AI TIFOSI – «Ciao fans, sono Sergino e sono pronto a dare il massimo. Sono felice e orgoglioso di essere qua in un club importante che ha vinto lo scudetto. Ci vediamo presto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.